Allungare il pene

dimensioni pene

domenica 31 maggio 2015

Xtrasize Funziona! (2)

Info riguardo come ingrandire il pene




Gnetics è un dispositivo progettato per stimolare la crescita naturale del pene attraverso la trazione e il metodo patentato Ergoturn®. Questa guaina è chiamata albuginea e non si estende se non quanto è consentito della sua conformazione anatomica, conquistata durante lo sviluppo puberale E' appunto questa struttura fibrotica, pochissimo per niente elastica, che ci informa che un pene non si può espandere, allungare raddrizzare a proprio piacimento utilizzando solo degli esercizi di 'stretching' manovre simili. Si tratta di procedure complesse come la sezione del legamento sospensore e lo scollamento dei corpi cavernosi dalla sinfisi e dalle branche ossee ischio-pubiche. Spesso i micropeni sono tali perché il segmento esterno è maggiore di quello interno.

Nonostante esistano innumerevoli metodi e farmaci che promettono risultati senza grande fondamento, sì... puoi ingrandire il tuo pene, ed esistono metodi sicuri e affidabili a tua disposizione per farlo; ovviamente sempre entro limiti ragionevoli. Attualmente, la scienza considera un problema, dal punto di vista clinico, le dimensioni del pene quando queste non superano i 7 cm di lunghezza (micropene).

Costano meno: Nel caso degli esercizi di allungamento del pene si tratta in sostanza di acquistare il corso di allenamento, con video e manuale che spiega passo le tecniche comprovate di allungamento del pene, la loro efficacia e il modo di eseguire lo stretching in maniera corretta; per le pompe di allungamento pene ad acqua ci si aggira sugli 80 euro, mentre le pillole partono dai 20 euro a confezione.allungare il pene,allungamento del pene

Non sorprende quindi che gli uomini scelgano in numero sempre maggiore metodi naturali per il potenziamento delle dimensioni come le pompe per il pene capsule ad azione mirata, che permettono di ottenere risultati analoghi a quelli della chirurgia senza comportare rischi. Le pompe per il pene (pompe ad acqua) sono presenti sul mercato ormai da molti anni, ma non tutte determinano gli stessi risultati. La pompa agisce creando un vuoto ed esercitando una compressione che accelera l'afflusso di sangue nel pene.

Info riguardo allungamento pene




grande pene

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ed ho 39 anni; ultimamente mi sono interessato molto del tema di allungamento del pene, il mio pene in erezione misura 13 cm. e immagino che capirete giá la mia preoccupazione. Mi sono deciso per gli estensori perchè il fatto di mettermi delle pastiglie in bocca sinceramente non mi piace, anche se ho letto che questi metodi naturali sono un complemento indispensabile per rendere effettivo il trattamento. Ció che ispira fiducia è che è un prodotto che esce in diversi media tutti i giorni in diverse parti del mondo. La prossima settimana vi commenteró anche come va con il trattamento, la consegna ecc.

Siamo fieri di annunciare che ormai anche il nostro sito è uno dei primi ad essere pronto per il Web 3. 0 e va in linea col futuro essendo univesalmente compatibile. I prodotti e gli interventi per aumentare le dimensioni del pene sono poco conosciuti, benchè i giornali destinati an un pubblico maschile, le radio e i siti Internet pullulino di pubblicità di dispositivi, farmaci, pesi, esercizi e persino interventi chirurgici che pretendono di aumentare la lunghezza e la larghezza del pene. Finora nessuna ricerca scientifica ha dimostrato l'efficacia dei metodi non chirurgici per l'allungamento del pene e nessun centro di ricerca rinomato consiglia di intervenire chirurgicamente sul pene solo per motivi estetici.

L'allungamento del pene è un intervento di chirurgia estetica e deve essere eseguito solo su uomini sani che non presentino patologie dell'apparato urogenitale. Il pene viene così liberato dall'aderenza all'osso pubico e può aumentare la sua lunghezza di vari centimetri. Si esegue un tipo particolare di plastica cutanea detta V-Y che permette di modellare la cute del dorso del pene allungato. Il confronto tra la foto prima e la foto dopo l'intervento è il miglior strumento per valutare il risultato chirurgico. Attraverso gli esercizi prescritti da questa tecnica (che non descriveremo ma che si può facilmente trovare su internet, basti cercare la parola 'jelqing' su Google) si promette un aumento nelle dimensioni del pene.

Sin dall'antichità, gli uomini hanno sperimentato le più bizzarre soluzioni per aumentare le dimensioni del pene, senza ottenere quasi mai i risultati desiderati. Recenti statistiche mostrano come circa il 65% degli uomini non sia soddisfatto delle dimensioni del proprio pene, e di vivere questa situazione come un limite nella propria vita sessuale, provando spesso forte imbarazzo sia con il proprio partner fisso che in occassione di incontri occasionali. Tuttavia, i metodi per allungare il pene apportano in poco tempo dei benefici relativi alla qualità delle erezioni. I rimedi naturali per l'allungamento del pene hanno già aiutato molte persone e da oggi anche tu puoi allungare il pene senza correre alcun rischio.

Grazie per aver leto il nostro articolo riguardo allungamento del pene


Nessun commento:

Posta un commento